Cooperativa agricola a Cerignola

L'organizzazione di produttori ortofrutticoli AGRIDAUNIA nasce come cooperativa agricola una decina di anni fa dall'intensa esperienza dei propri fondatori all'interno del settore agricolo. Gli anni di cura del territorio per la produzione di prodotti alimentari hanno spinto i soci a dare sempre il massimo per garantire la migliore qualità possibile. La nostra ricetta è rispettare la terra attraverso la valorizzazione dei prodotti e delle persone che se ne prendono cura ogni giorno.
Contattaci ora !

Offerta dei servizi

Vigne a Cerignola
Ci occupiamo della fornitura di attrezzature e prodotti per curare il verde domestico e gli orti, indirizzando i nostri servizi sia a chi lo fa per hobby che come mestiere fornendo inoltre prodotti per la buona salute di fiori e piante sin dalla nascita, con semi e bulbi, e per la crescita, con prodotti fitosanitari per la protezione dai parassiti. Disponiamo anche di prodotti per la cura di animali domestici e alimenti per l’allevamento di animali.
Farmagricola

Scelte di qualità

Vigne a Cerignola
In secondo luogo, ma non per una minore importanza, la cooperativa si occupa della produzione di alimenti tipici della tradizione pugliese. L'amore per la nostra terra e la passione per i cibi buoni e genuini ci hanno condotto alla produzione di vino e alimenti tipici della Puglia, oltre che, naturalmente, alla produzione e vendita di vini e di olio extravergine di oliva biologico, imbottigliati presso la nostra azienda.
Food

Attività variegata

L'attività della cooperativa si dirama in due settori differenti fra loro. In particolare i nostri servizi si rivolgono a soddisfare esigenze farmagricole con la fornitura di macchinari, ricambi, concimi, ma anche insetticidi e sementi varie. Disponiamo di utensileria in vendita, farmaci e attrezzature adeguate. Inoltre produciamo e rivendiamo alimenti dal vino di ottima qualità delle nostre terre, all'olio e i taralli croccanti!

Per scoprire i nostri prodotti venite a trovarci a Cerignola in via San Leonardo,121!

Share by: